martedì 16 novembre 2021

 Ciao anche oggi.

Si vede che sono a casa dal lavoro. Ho un problema al ginocchio sx ed  è un disagio enorme. Vado dal divano al divano. .... Infatti stasera ... pizza ....

Quando mi capitano questi momenti devo distrarmi, devo riscoprire le mie "passioni". I miei amori.

E stavolta ho trova delle piccole borsette lavorate a MACRAME'. Questo lavoro risale a 10 anni fa circa. Me lo ha insegnato zia Rosanna, la carissima zia suora missionaria. E' la zia più profonda e allo stesso tempo più avventurosa tra le persone intorno a me. Le voglio un mondo di bene. Vive nei paesi arabi. Conosce l'arabo e la relativa cultura. Vive in abitazioni  assieme alle sue "sorelle" suore. L'ambiente è  accogliente e amorevole. Siamo andati a trovarla 2 volte. In Siria-Giordania e l'anno scorso in Egitto. Ne parlerò più avanti.

Per ora pubblico le borsette. La prima è stata eseguita da zia. 

Quella creata da me è l'ultima. In fondo era la prima volta che lavoravo Macramè!

 









1 commento:

  1. E brava Dany io ho solo quella di zia, non mi sono cimentata a fare il macramè, io solo uncinetto!!!!

    RispondiElimina