venerdì 26 marzo 2021

Mobile antico restaurato

Durante il lookdown dell'anno scorso, come ho già detto, abbiamo sistemato il salotto cercando di dare un tocco di eleganza con il colore grigio o bianco. Ieri ho parlato del muro ridipinto, oggi invece voglio mostrare il risultato di un lavoro di "restauro" di un mobile che apparteneva al mio caro zio Carlo. 

Io e Mauro abbiamo ben levigato il mobile, poi piano piano lo abbiamo ridipinto di bianco. 

Era la prima volta (o quasi), che intraprendevo la strada del restauro di un mobile. Ed anche questa volta il lavoro è stato eccellente. Adesso il mobile è in bella vista in salotto.

Per completare il salotto abbiamo pure ordinato il divano nuovo color grigio chiaro, meraviglioso .... che arriva tra una settimana!

E non è finita qua. Ho in mente di cambiare anche il mobile della televisione. Ma prima devo avere l'idea geniale, che prima o dopo arriva. 








1 commento:

  1. E che cavoli , sembra tutta un'altra cosa, siete stati bravissimi, io sono stata da te prima del lokdown , immagino che il bianco e grigio, diano luce...

    RispondiElimina